LA FOTOGRAMMETRIA SFERICA UNA NUOVA TECNICA PER IL RILIEVO DEI VICINI
DOI:
https://doi.org/10.48258/arc.v1i2.57Parole chiave:
fotogrammetria sferica, rilievo dei viciniAbstract
Grazie all'elevata tecnicità della fotografi a digitale, la fotogrammetria sferica haampliato le proprie capacità . Il ricampionamento, la correlazione di immagine o lostitching permettono di realizzare fotomosaici accrescendo, cosà¬, la già lunga storia dellafotogrammetria architettonica##submission.downloads##
Pubblicato
2012-04-14
Come citare
Fangi, G. (2012). LA FOTOGRAMMETRIA SFERICA UNA NUOVA TECNICA PER IL RILIEVO DEI VICINI. Archeomatica, 1(2). https://doi.org/10.48258/arc.v1i2.57
Fascicolo
Sezione
Documentazione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).