MOLTO RUMORE PER NULLA
DOI:
https://doi.org/10.48258/arc.v1i2.160Parole chiave:
creazioni museali, fantasie tecnologicheAbstract
Installazioni museali inusuali, creazioni straordinarie, collezioni impensabili si susseguono in questo viaggio fantastico in rete seguendo le suggestioni di Mr. Wilson nel romanzo di
Lawrence Weschler. Nulla può bloccare la creatività e la fantasia può dare vita a realizzazioni che si rivolgono alla tecnologia.
Too much noise for nothing
Museum installations unexpected, extraordinary creations,
collections unthinkable. follow each other in this fantastic
journey into the network by following the suggestions of Mr.
Wilson in the novel by Lawrence Weschler. Nothing can stop
creativity and imagination can create works that look to technology.
##submission.downloads##
Pubblicato
2012-04-16
Come citare
Maino, G. (2012). MOLTO RUMORE PER NULLA. Archeomatica, 1(2). https://doi.org/10.48258/arc.v1i2.160
Fascicolo
Sezione
Musei
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).