Intergraph Uno storia orientata all'innovazione
Parole chiave:
tecnologia, innovazione, IGM, geomedia,Abstract
Intergraph è, da sempre, un'azienda che ha cercato di adattare le proprie strategie alle continue evoluzioni e richieste del mercato e dei propri Utenti e per i quali ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento nella proposta di prodotti e servizi ad alta tecnologia.
##submission.downloads##
Pubblicato
2005-02-22
Come citare
Redazione, R. (2005). Intergraph Uno storia orientata all’innovazione. GEOmedia, 9(1). Recuperato da https://mediageo.it/ojs/index.php/GEOmedia/article/view/763
Fascicolo
Sezione
REPORT
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).