SAIE 2005 Il salone dell'edilizia tra soluzioni geomatiche e software tecnico
Parole chiave:
industrializzazione, edizione, geosystemsAbstract
L'edizione 2005 del Salone Internazionale dell'Industrializzazione Edilizia, principale vetrina a livello nazionale ed europeo per il settore delle costruzioni si è appena conclusa, confermando, in un certo qual modo, le ombre che si erano già affacciate durante l'edizione del 2004. La crisi, legata non esclusivamente al settore, ma che abbraccia un'economia nazionale che fatica a camminare, si è fatta notare al SAIE per la prudenza con la quale i clienti si sono avvicinati nei confronti delle aziende, cosa che comunque non impedisce al settore delle costruzioni di rimanere vitale grazie ai continui progetti dedicati alle zone residenziali e amministrative.
##submission.downloads##
Pubblicato
2005-10-18
Come citare
Redazione, R. (2005). SAIE 2005 Il salone dell’edilizia tra soluzioni geomatiche e software tecnico. GEOmedia, 9(3). Recuperato da https://mediageo.it/ojs/index.php/GEOmedia/article/view/746
Fascicolo
Sezione
REPORT
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).