ALTIMETRI SATELLITARI PER UNA MIGLIORE DEFINIZIONE DELLA COASTAL ZONE
Parole chiave:
coastal altimetry, altimetria delle coste, sar, sentinelAbstract
Coastal Altimetry is an emerging research area that tackles the issues of elevation
measurement in coastline areas discussed in a relatively new scientific community that has realized recently many workshops.
Riferimenti bibliografici
Coastal Altimetry Vignudelli, S., Kostianoy, A.G., Cipollini, P.,
Benveniste, J. (Eds.) 2011, XII, 566p. 216 illus., 186 illus. in color.
http://link.springer.com/book/10.1007%2F978-3-642-12796-0 (a pagamento)
The Role of Altimetry in Coastal Observing Systems
http://www.oceanobs09.net/blog/?p=408 (Open Access)
##submission.downloads##
Pubblicato
2014-12-01
Come citare
Carlucci, R. (2014). ALTIMETRI SATELLITARI PER UNA MIGLIORE DEFINIZIONE DELLA COASTAL ZONE. GEOmedia, 18(4). Recuperato da https://mediageo.it/ojs/index.php/GEOmedia/article/view/984
Fascicolo
Sezione
REPORT
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).