Un incontro con Mattia Crespi docente di Geomatica alla Sapienza di Roma
Keywords:
geomatica, ricerca, istruzione, evoluzioneAbstract
A meeting with Mattia Crespi Mattia Crespi, full professor of Geomatics at La Sapienza University in Rome, to talk about the evolution of Geomatics, the new line of research in the field of 3D sensors and the content of the Italian Spatial Data Infrastructure.
Downloads
Published
2015-03-19
How to Cite
Carlucci, R. (2015). Un incontro con Mattia Crespi docente di Geomatica alla Sapienza di Roma. GEOmedia, 19(1). Retrieved from https://mediageo.it/ojs/index.php/GEOmedia/article/view/1121
Issue
Section
REPORT
License
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).