Il rilievo topografico nell'era del GPS
Keywords:
gps, rilievo topografico, innovazioneAbstract
La tecniche di rilievo tra tradizione e innovazione parte 1Downloads
Published
2004-07-24
How to Cite
Santarsiero, D., & Angelini, A. (2004). Il rilievo topografico nell’era del GPS. GEOmedia, 8(4). Retrieved from https://mediageo.it/ojs/index.php/GEOmedia/article/view/851
Issue
Section
FOCUS
License
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).