L'INFORMATION TECHNOLOGY PER I PAESI E I SITI STORICI ABBANDONATI
DOI:
https://doi.org/10.48258/arc.v1i1.55Abstract
Viene affrontato il tema dell'IT (Information Technnology)nei centri storici abbandonati mettendo in evidenza inprimo luogo il ruolo di sviluppo socio-economico chesi può qui attivare in rapporto alla cosiddetta Società dell'Informazione, in secondo luogo le possibilità ditrasformazione e caratterizzazione degli ambientiurbani nel contesto dell'IT, anche in riferimento auna partecipazione sempre più ampia da parte dellapopolazione alle attività ricreative.##submission.downloads##
Pubblicato
2012-04-14
Come citare
Saggio, A. (2012). L’INFORMATION TECHNOLOGY PER I PAESI E I SITI STORICI ABBANDONATI. Archeomatica, 1(1). https://doi.org/10.48258/arc.v1i1.55
Fascicolo
Sezione
Documentazione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).