Tutorial GPS: I programmi Pinnacle e Tools Office Software di Topcon
Parole chiave:
HTML, TopCon, softwareAbstract
Sia questo articolo che quelli che seguiranno, sui più diffusi programmi di elaborazione dei dati GPS circolanti in Italia, non vogliono essere né sono un manuale d'uso. Lo scopo di questi articoli è quello di mettere in risalto le funzionalità del programma recensito sulla base di quanto esposto nell'articolo, dello steso autore, dal titolo "L'elaborazione dei dati GPS” pubblicato sul n° 2 2005 di Geomedia e quindi è visto solo sotto l'aspetto della elaborazione dei dati GPS e della loro compensazione.
##submission.downloads##
Pubblicato
2006-06-02
Come citare
Grassi, V. (2006). Tutorial GPS: I programmi Pinnacle e Tools Office Software di Topcon. GEOmedia, 10(2). Recuperato da https://mediageo.it/ojs/index.php/GEOmedia/article/view/678
Fascicolo
Sezione
UNIVERSITA' E RICERCA
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).