Touchwindow Soluzioni e Sistemi Immersivi per i Beni Culturali. Sistemi e tecnologie per creare spazi dinamici, per coinvolgere, approfondire ed emozionare.
DOI:
https://doi.org/10.48258/arc.v5i1.784Parole chiave:
Tecnologie imm ersive, musei, allestimenti interattiviAbstract
Since 1994 the Touchwindow works with diff erent visual and tactile technologies in cultural heritage, off ering advice, solutions and interactive installations in museums and exhibitions.
Applications and products Multi-Touch Touchwindow are among the most advanced technological solutions to cr eate unique products, involving installations and memorable visual experience.
##submission.downloads##
Pubblicato
2014-05-28
Come citare
Touchwindow, T. (2014). Touchwindow Soluzioni e Sistemi Immersivi per i Beni Culturali. Sistemi e tecnologie per creare spazi dinamici, per coinvolgere, approfondire ed emozionare. Archeomatica, 5(1). https://doi.org/10.48258/arc.v5i1.784
Fascicolo
Sezione
Schede Tecniche
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).