L'utilizzo dei droni nel settore dei Beni Culturali e loro integrazione nello Spazio Aereo Nazionale
DOI:
https://doi.org/10.48258/arc.v9i1.1532Parole chiave:
Apr, droni, monitoraggio di prossimità , remote sensing, servizi UTM, patrimonio culturale##submission.downloads##
Pubblicato
2018-05-31
Come citare
Ente Nazionale Assitenza al Volo, E. (2018). L’utilizzo dei droni nel settore dei Beni Culturali e loro integrazione nello Spazio Aereo Nazionale. Archeomatica, 9(1). https://doi.org/10.48258/arc.v9i1.1532
Fascicolo
Sezione
Schede Tecniche
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).