Molise, una proposta di Marketing Culturale per lo Sviluppo del Territorio
Parole chiave:
Musei, patrimonio immateriale, beni culturali, digitaleAbstract
This document is divided into four sections. The first section, the introduction,
analyses the transformations that the cultural sector has been undergoing
in recent years and the new interest towards forms of slow tourism, traditions
and little medieval villages. The second section describes the territory
and its criticalities. The third section shows the strategy and the proposed
actions to increase the flow of tourists and the economic growth of Molise.
The fourth section is dedicated to the conclusions and summarizes the main
points of the topics covered.
##submission.downloads##
Pubblicato
2021-09-16
Come citare
Montereale, L. (2021). Molise, una proposta di Marketing Culturale per lo Sviluppo del Territorio. Archeomatica, 12(2). Recuperato da https://mediageo.it/ojs/index.php/archeomatica/article/view/1807
Fascicolo
Sezione
Musei
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).