REMOT – GNSS e IMU per il tracking della cinematica di atleti
Parole chiave:
gnss, imu, wearable, remot, sensoriAbstract
The REMOT project originates from a very specific end-user need,
and in this sense is a strong example of open innovation. The idea
is to apply a technology that is already used in other fields, based
on the integration of inertial sensors (IMU) and satellite receivers
(GNSS), to track the kinematics of the human body with great
precision, reliability and continuity.
##submission.downloads##
Pubblicato
2024-10-17
Come citare
Formichella, G., Cosso, T., & Kurshakov, G. . (2024). REMOT – GNSS e IMU per il tracking della cinematica di atleti. GEOmedia, 28(2). Recuperato da https://mediageo.it/ojs/index.php/GEOmedia/article/view/2011
Fascicolo
Sezione
REPORT
Licenza
Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).